Sheltia premiata per l'impegno nella Protection di Famiglie e Aziende

27 marzo 2019

Premiati per l’Innovazione del Modello di Business volto alla Protection di Famiglie e Aziende. Il Presidente Alberto Maria Maturi ritira il premio assegnato a Sheltia durante la serata Awards dell’Italy Protection Forum.

Si è da poco conclusa la 6° edizione della serata di premiazioni in tema di Protection organizzata da EMFgroup, una manifestazione che dal 2011 celebra le Eccellenze del settore assicurativo: l'Italy Protection Awards.

Oltre 400 partecipanti per celebrare un settore che sta crescendo e si sta distinguendo. Molto spazio è stato dato ai managers che guidano la spinta verso la protection, ai progetti innovativi, ai prodotti unici e soprattutto agli intermediari che si impegnano con la loro attività di consulenza a colmare il Protection gap.

La Giuria 2019, composta da 7 esponenti del settore, ha assegnato a Sheltia un premio per l’Innovazione del Modello di Business volto alla Protection di Famiglie e Aziende.

Questa mattina 27 marzo partirà invece l’Italy Protection Forum, l’evento benchmark per tutti coloro che si interessano di protection assicurativa.

Oltre 100 relatori suddivisi per panel tematici, sono pronti a scambiarsi idee e best practice sul tema della Protection. Tante le tavole rotonde previste per permette agli operatori di presentare le loro iniziative di business e di miglioramento delle performance delle reti di vendita. Tra i relatori, oggi ci sarà anche il Presidente e Fondatore di Sheltia, Alberto Maria Maturi, che interverrà nel Panel sulla Distribuzione Assicurativa.